Annunciato MARVEL Powers United VR, che porta i supereroi Marvel nella realtà virtuale

By Giovanni Panzano, domenica, 16 luglio 2017 14:37 GMT

Il gioco sarà un’esclusiva per il visore Oculus Rift. 

Annunciato ieri nel corso del D23 Expo, MARVEL Powers United VR è il nuovissimo titolo che permetterà a tutti i possessori di un Oculus Rift di vestire i panni di alcuni dei supereroi più famosi.

Il gioco, sviluppato da Sanzaru Games in collaborazione con il team Oculus Studios, è un titolo in prima persona in cui sarà possibile utilizzare diversi supereroi del roster Marvel, anche se al momento sono stati annunciati solo L’Incredibile Hulk, Rocket Racoon e Captain Marvel, mentre un altro personaggio utilizzabile verrà annunciato il prossimo agosto al San Diego Comic Con.

Il gameplay del gioco sembra variare leggermente in base al personaggio utilizzato, infatti è possibile vedere nel trailer che impersonando il famoso procione affronteremo il gioco come se fosse uno sparatutto in prima persona, mentre con Hulk dovremo letteralmente prendere a cazzotti gli avversari, con la possibilità di afferrarli e scaraventarli via grazie all’utilizzo dei particolari controller Oculus Touch.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato la presenza di una modalità cooperativa con il supporto di 4 giocatori, che dovranno affrontare insieme livelli particolarmente ricchi di nemici e boss, con tanto di supporto alle classifiche.

Vi ricordiamo che il gioco sarà un’esclusiva Oculus Rift e non è ancora stata annunciata una data d’uscita.

Avete già preparato il vostro visore?

Comments

Headlines

Marvel Powers United VR

Oculus Studios

Sanzaru

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com