Un video mette a confronto alcune scene di Dragon Ball FighterZ con quelle dell’anime: risultato strabiliante

By Giuseppe Carrabba, sabato, 15 luglio 2017 13:36 GMT

Vi abbiamo mostrato in mattinata ben 50 minuti di gameplay tratti dallo strabiliante Dragon Ball FighterZ di Arc System Works. Il gioco è uno dei titoli giocabili agli EVO 2017 ma – sfortunatamente – non ha portato con sè Trunk del Futuro. Adesso è tempo di curiosità.

Sono usciti molti video che mettono a confronto alcune scene del gioco con quelle tratte da Dragon Ball Z. Il risultato? Ci sono alcuni frame che coincidono totalmente, a testimonianza del lavoro certosino svolto dagli sviluppatori nel ricreare Goku e compagni.

I personaggi che si trasformano, gli effetti su schermo, le pose: tutto è stato fatto in modo da assomigliare pesantemente a quanto visto in Dragon Ball Z.

Ecco il filmato che lo dimostra (e ce ne sono tanti altri in rete):

Più vediamo questo tipo di filmati, più ci viene voglia di scoprire quali sono le identità degli altri combattenti che andranno a comporre il roster del gioco.

Comments

Headlines

Anime

Bandai Namco

Comparazione

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com