Jeff Kaplan rassicura i fan: i problemi di Reinhardt verranno risolti al più presto

By Giovanni Panzano, sabato, 15 luglio 2017 14:33 GMT

Alcuni sono già stati risolti, altri vedranno una soluzione molto presto. 

Reinhardt

Con un lungo post pubblicato sul forum ufficiale Blizzard, il game director di Overwatch, Jeff Kaplan, ha rassicurato i fan che lamentavano grossi problemi con Reinhardt.

L’enorme tank dotato di martello e armatura è infatti sempre meno utilizzato nell’ultimo periodo, a causa di alcuni problemi legati alle sue abilità e ad una certa lentezza nell’esecuzione di determinate azioni.

Il buon Kaplan ha fatto sapere che nel corso della giornata di oggi verrà pubblicata una patch sul PTR di Overwatch che dovrebbe risolvere molte di queste problematiche, che non erano state ancora risolte nella versione 1.13, la quale ha portato un bel po’ di modifiche anche per Zarya, Reaper e Mcree.

Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulle prossime modifiche:

Problemi di Reinhardt risolti:

  • La hit-box di Dardo di Fuoco era troppo piccola
  • È stato risolto un problema legato ai colpi del martello con latenza troppo alta
  • Abbiamo anche incrementato la velocità dei colpi con il martello di Reinhardt del 10%
  • Sono state corretti diversi bug legati ad animazioni che venivano cancellate (c’era un legame con i problemi di connessione)
  • Le animazioni di Dardo di Fuoco e Carica ora vengono correttamente sincronizzate anche in situazioni di latenza elevata
  • Carica ora blocca correttamente gli avversari invece di spingerli via (Nota bene: abbiamo corretto molti problemi e molti di questi erano semplici da riprodurre. Poiché Carica è un attacco a cono e coinvolge la latenza, potrebbero esserci altri problemi. Forniteci indicazioni su come riprodurre i problemi o dei filmati in grado di aiutarci)
  • Carica ora blocca i bersagli quando ci si muove verso l’alto su scale o rampe (vedi nota sopra)

Problemi da correggere:

  • Schianto Sismico non colpisce i bersagli in alcune circostanze. Abbiamo intenzione di correggere il problema nella prossima patch

Cosa ne pensate?

Comments

Headlines

Jeff Kaplan

Overwatch

Reinhardt

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com