Il General Manager di PlayStation Italia si è detto fiero dei risultati ottenuti da PS4

By Giuseppe Carrabba, sabato, 15 luglio 2017 10:41 GMT

Ieri si è tenuta a Milano la PS Experience. Non stiamo parlando della PlayStation Experience di Anheim, attenzione, ma di un evento per rivenditori e partner durante il quale sono stati messi in luce i risultati ottenuti dalla console.

ps4-playstation-4

Il General Manager di Sony Interactive Entertainment Italia, Marco Saletta, ha commentato i risultati ottenuti dal braccio italiano del colosso giapponese.

Ecco le sue parole:

“PlayStation 4 si è confermata come la console che ha venduto più velocemente nella storia del nostro brand, e siamo incredibilmente fieri di questo. Siamo a un momento molto importante nel ciclo della nostra console e dobbiamo allargare ancora di più il nostro pubblico, ovviamente senza perdere di vista i giocatori che ci hanno scelto e ci hanno portato dove siamo adesso. E’ grazie a loro, infatti, che la PS4 è la piattaforma d’intrattenimento più diffusa.”

Che cosa ne pensate del suo discorso? Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro di PlayStation?

Fonte.

Comments

Headlines

General Manager

Giochi

Marco Saletta

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com