Dragon Ball FighterZ ha dato bella mostra di sè agli EVO 2017: ecco 50, spettacolari, minuti di gioco

By Giuseppe Carrabba, sabato, 15 luglio 2017 10:59 GMT

Dragon Ball FighterZ continua a sembrare un titolo strabiliante dal punto di vista del gameplay e spettacolare sul versante tecnico.

Secondo recenti tweet di alcune “gole profonde”, la build di EVO 2017 avrebbe dovuto contenere Trunks del Futuro nel roster, ma così non è stato: i tweet sono infatti scomparsi. Ne deduciamo che non era ancora tempo di mostrare il potente figlio di Vegeta al grande pubblico.

In ogni caso, il nuovo gameplay relativo a FighterZ è spettacolare e ci mostra i soliti sei personaggi della demo di E3 2017, ma con costumi alternativi.

Buona visione:

Dalle mosse energetiche agli attacchi fisici, tutto sembra essere stato tirato su con la massima cura e nel rispetto degli stili originali dei combattenti.

Che cosa ne pensate di Dragon Ball FighterZ? Nel frattempo, Dragon Ball Xenoverse 2 approderà su Nintendo Switch alla fine di settembre, lo sapevate?

Comments

Headlines

Arc SystemWorks

Dragon Ball Fighterz

EVO 2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com