Diamo un’occhiata a Salmon Run, la modalità cooperativa di Splatoon 2

By Giovanni Panzano, sabato, 15 luglio 2017 17:41 GMT

Potremo affrontare questo tipo di attività con altri 3 amici. 

Nel corso dell’ultimo episodio del Nintendo Minute è stata presentata una nuova modalità per l’attesissimo secondo episodio di Splatoon, la nuova ip nintendo nata su WiiU.

Com’è possibile vedere nel filmato, Salmon Run, questo è il nome della modalità di gioco, permette di giocare in compagnia di altri tre amici a quella che sembra una rivisitazione della classica modalità orda, in cui dovremo raccogliere delle uova di salmone e affrontare una serie di nemici in ondate di difficoltà crescente.

Prima di iniziare una partita potremo deciderne la difficoltà e, soprattutto, selezionare l’arma da utilizzare, possibilmente utilizzando qualche strategia con gli altri giocatori nel caso si volessero affrontare livelli di difficoltà più elevati.

Vi ricordiamo che proprio nelle prossime ore ci sarà l’evento legato a Splatoon 2, chiamato Splatfest, durante il quale i possessori di Nintendo Switch potranno provare gratuitamente il gioco.

Vi lasciamo al filmato tratto dal Nintendo Minute, buona visione!

 

Comments

Headlines

Salmon Run

Splatoon 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com