Anche secondo MIDiA Research Group Xbox One X potrebbe faticare a vendere per mancanza di esclusive

By Giuseppe Carrabba, sabato, 15 luglio 2017 12:02 GMT

Xbox One X è la nuova e potentissima console ammiraglia di Microsoft, e c’è chi pensa che, nonostante la sua potenza, faticherà a trovare un posto di spicco sul mercato per mancanza di “contenuti avvincenti”.

xbox-one-x

Dopo i dubbi di Michael Pachter, analista di Wedbush Securities, anche MIDiA Research Group ha espresso parole di preoccupazione quando ha parlato di Xbox One X.

Ecco che cosa è stato detto dal Lead Analyst di MIDiA, Karol Severin:

“Sono d’accordo, potrebbe essere un problema. I contenuti sono un punto cruciale quando si parla di vendite. Le console vendono quando permettono ai consumatori di poter giocare a un vasto catalogo di giochi. Quando questi giochi non raggiungono le aspettative dei consumatori, allora il prodotto non ha successo.”

Un’opinione difficile da non tenere in considerazione, visto il recente esempio di Nintendo Switch. Il nuovo ibrido di casa Nintendo sta facendo ottenere dei risultati di vendita strabilianti pur essendo meno potente di Xbox One.
Fonte.

Comments

Headlines

Esclusive

Mancanza

Microsoft

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com