A breve arriveranno delle novità sul sistema di penalità di Overwatch

By Giovanni Panzano, sabato, 15 luglio 2017 17:00 GMT

Jeff Kaplan promette dei cambiamenti al sistema di segnalazione. 

jeff-kaplan-overwatch

Nonostante Overwatch sia inattaccabile dal punto di vista del gameplay, il gioco presenta un difetto piuttosto fastidioso, che sta facendo infuriare sempre più utenti.

Infatti il sistema di penalità e di segnalazione non funziona a dovere, poiché nonostante le numerose segnalazioni che un utente possa ricevere in seguito all’aver insultato altri giocatori o all’aver abbandonato match competitivi, le punizioni sono davvero irrisorie e, molto spesso, consistono semplicemente nel silenziare la chat del giocatore colpevole per qualche minuto.

Ovviamente gestire situazioni del genere non è assolutamente semplice, infatti soprattutto nel caso delle disconnessioni, è davvero complesso riuscire a distinguere quali utenti siano usciti per problemi di connessione e quanti l’abbiano fatto solo per far irritare gli altri membri della squadra in vista di una sconfitta.

A placare gli animi sul forum ufficiale non poteva mancare l’arrivo dell’onnipresente Jeff Kaplan, che con una breve risposta in un topic dedicato alla questione, ha promesso che molto presto arriverà un annuncio in merito:

“C’è un post in arrivo molto presto che riguarda gli aggiornamenti al sistema di penalità”.

Purtroppo non si conoscono i dettagli in merito alla nuova politica sulle penalità, ma solitamente le promesse fatte da Kaplan sono state tutte mantenute.

Cosa ne pensate?

Comments

Headlines

Jeff Kaplan

Overwatch

Penalità

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com