Volete trasformare le vostre Nendoroid in Pikachu? Con questo case potete farlo

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 luglio 2017 13:07 GMT

Nendoroid goes Pika-Pika!

pikachu_nendoroid

Vuoi per il successo che ha sempre avuto il brand Pokémon, vuoi perché Pikachu alla fine è un esserino puccioso, fatto sta che il mostriciattolo giallo, dopo aver conquistato persino il gelato McFlurry all’interno dei McDonald’s giapponesi, ora ha invaso anche il mercato delle Nendoroids.

Se siete fan dei Pokémon allora vorreste sicuramente vestire le vostre action figure con questo carinissimo case a forma di Pikachu.

Il case sarà disponibile per adesso solo in Giappone a dicembre ad un prezzo di 1.111 Yen, più o meno sui 10 euro. Il case permetterà di trasformare in Pikachu la propria Nendoroid, proprio come se indossasse un costume. Quasi tutte le facce delle bambole Nendoroid saranno compatibili, tranne quelle di Teddie di Persona 4 e Morgana di Persona 5.

Il case di Pikachu è stato dichiarato da Good Smile Company come un tributo al film che uscirà prossimamente Pokémon the Movie 20: I Choose You.

Che ne dite? Vi piace? Vestireste le vostre Nendoroid così?

Fonte

Comments

Headlines

Good Smile Company

Nendoroid

Pikachu

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com