Una delle mappe di Destiny 2 sarà un luogo ben noto ai fan del primo capitolo

By Marcello Ruina, venerdì, 14 luglio 2017 17:57 GMT

Ve lo ricordate?

Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno mostrato, nella giornata di oggi, una delle mappe Crogiolo, chiamata Vostok, destinate alla modalità PvP del titolo. Con grande sorpresa di tutti, si tratta di una location non propriamente inedita, in quanto già nota ai possessori del primo Destiny. Si tratta del Picco di Felwinter, un luogo già apparso nell’espansione di Destiny, Rise of Iron. L’arena di combattimento, per essere precisi, sarà la zona che era visibile dalla Hub dell’Iron Temple.

Nel video reveal della mappa, visibile qui sopra e realizzato da IGN, l’artista dietro Destiny 2, Jeff Horal, ha voluto chiarire che questa mappa sarà l’unica ad essere “estratta” dal capitolo precedente e che tutte le altre saranno totalmente inedite. Sicuramente, una dichiarazione per tranquillizzare i giocatori, preoccupati dell’eventuale abuso del “riciclo” delle precedenti zone.

Cosa ne pensate? Vi intriga tornare in quel particolare luogo, oppure, fra tutte le zone del primo Destiny, ne avreste scelta un altra?

Ricordiamo che se avete pre-ordinato Destiny 2, la beta su PS4 e Xbox One è disponibile da oggi per il pre-load.

Fonte

Comments

Headlines

Activision

Bungie

Destiny 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com