Tra i primi 10 migliori giocatori europei di For Honor su PlayStation 4 ci sono ben 4 italiani

By Giovanni Panzano, venerdì, 14 luglio 2017 14:10 GMT

Un ottimo risultato per questa prima settimana delle Hero Series.

for-honor-notorieta

La scorsa settimana sono iniziate le For Honor Hero Series, un torneo che prevede scontri 1 contro 1 nella modalità Duello.

L’obiettivo è quello di selezionare i 12 migliori giocatori del mondo, che si scontreranno per ottenere un premio di ben 10.000$.

Proprio questa mattina, la pagina ufficiale Facebook del gioco ha pubblicato la classifica europea dei migliori giocatori PlayStation 4 e, con grande sorpresa, possiamo vedere che tra le prime 10 posizioni, sono ben 4 quelle occupate da giocatori italiani.

Al termine di questo torneo, secondo gli sviluppatori, dovrebbero poi finalmente arrivare le partite classificate, richiestissime dagli utenti e, probabilmente, l’ultima possibilità per For Honor di guadagnare la fiducia dei fan, visto il recente calo vertiginoso dell’utenza.

Vi ricordiamo che c’è ancora poco tempo per iscriversi alle Hero Series, poiché a breve partirà la seconda settimana di sfide.

Se avete quindi intenzione di partecipare in questa serie di duelli, dovrete visitare il sito ufficiale e registrarvi.

Siete pronti?

 

Comments

Headlines

For Honor

Hero Series

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com