Sundered ha una data di lancio ufficiale e un nuovo trailer; pubblicati i requisiti di sistema

By Luca Paternesi, venerdì, 14 luglio 2017 20:29 GMT

Nella giornata di oggi il metroidvania dei creatori di Jotun ha una data di uscita ufficiale ed è stato rilasciato un nuovo trailer; pubblicati i requisiti minimi di sistema.

Sundered ha finalmente una data di uscita ufficiale: Thunder Lotus Games ha annunciato nella giornata di oggi che il suo metroidvania sarà disponibile per PlayStation 4, Steam, GOG, Humble Store, Origin, Twitch, e Uplay il prossimo 28 luglio e, per celebrare l’ evento ha pubblicato un nuovo trailer che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Sundered è un metroidvania interamente disegnato a mano con protagonista un pellegrino intrappolato negli abissi sotterranei di un mondo generato proceduralmente e costellato di orrori sovrannaturali.

Qualora siate intenzionati a giocare Sundered sulla piattaforma PC vi riportiamo i requisiti minimi di sistema del gioco direttamente dalla pagina Steam del gioco:

MINIMI:

  • Sistema operativo: Microsoft® Windows® 7
  • Processore: 1.8 GHz Processor
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: DirectX 10-compatible graphics card with at least 256MB of video memory
  • DirectX: Versione 10
  • Memoria: 4 GB di spazio disponibile

Fonte

Comments

Headlines

Humble Store

Sundered

Thunder Lotus Games

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com