Sia il trailer che il gameplay di Star Citizen mostrano tramite cinematiche gli affascinanti relitti spaziali

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 luglio 2017 11:53 GMT

Star Citizen permetterà ai giocatori di esplorare i relitti spaziali sia nello spazio che sulla superficie planetaria.

A dispetto di ciò che si è detto in giro circa alcuni guai finanziari, gli sviluppatori di Cloud Imperium Games hanno pubblicato un nuovo trailer ed un video gameplay riguardanti l’MMO spaziale Star Citizen.

Il primo trailer cinematico mostra i vari relitti spaziali; possono essere trovati, esplorati, salvati oppure anche combattuti sia nello spazio che su suolo planetario.

Il secondo video mostra anch’esso i relitti spaziali, con gli sviluppatori che mostrano il gameplay incentrato su queste navicelle abbandonate.
Inoltre viene svelato un luogo, all’interno del gioco, che appartiene ad un’enorme navicella e saranno i giocatori a dover esplorare il vasto mondo di Star Citizen per trovare il posto preciso.

Sempre nel secondo video oltre al gameplay si parla anche dei nuovi aggiornamenti sullo sviluppo incluso un primo sguardo alla nave Anvil Hurricane, oltre che alla possibilità di riempire di tatuaggi il nostro personaggio.

Di seguito potete dare un’occhiata ai video.

Vi ricordiamo che Star Citizen sarà un’esclusiva per PC.

Fonte

Comments

Headlines

Chris Roberts

Cinematic Trailer

Cloud Imperium Games

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com