Pubblicate alcune nuove, spaventose immagini per The Evil Within 2

By Giovanni Panzano, venerdì, 14 luglio 2017 16:53 GMT

Tre screen che mostrano situazioni poco piacevoli per il nostro detective. 

The Evil Within 2 2

Nelle ultime ore Bethesda ha pubblicato tre nuove immagini per il secondo capitolo dell’horror ideato da Shinji Mikami, annunciato proprio nel corso della conferenza Bethesda all’E3 2017.

Le immagini in questione ci mostrano ancora una volta il detective Sebastian Castellanos in situazioni poco piacevoli, infatti possiamo vedere creature misteriose che pendono dal soffitto col protagonista in fuga, un mostro che afferra Sebastian e uno stranissimo cancello con alcuni spaventosi quadri.

La trama di The Evil Within 2, sviluppato dai Tango Gameworks, ci vedrà di nuovo nei panni di Castellanos che, questa volta, dovrà avventurarsi in un vero e proprio incubo con l’obiettivo di portare in salvo sua figlia.

A detta dei creatori del gioco, in questo secondo capitolo ci sarà molta più attenzione alla trama, di cui molti si sono lamentati nel precedente titolo.

Gli sviluppatori hanno anche promesso una maggiore varietà per quanto riguarda la le armi  e le trappole presenti nel gioco, oltre alla possibilità di scegliere se avere un approccio stealth o più aggressivo.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Headlines

Shinji Mikami

Tango Gameworks

The Evil Within 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com