In Spider-Man saranno presenti avversari che costringono il giocatore ad adottare strategie di combattimento sempre diverse

By Giovanni Panzano, venerdì, 14 luglio 2017 15:09 GMT

Sembra che gli sviluppatori si siano ispirati al Batman dei Rocksteady. 

spider-man ps4

Dopo averci svelato alcuni dettagli su Peter Parker e sul fatto che sarà lo stesso protagonista a creare i propri gadget, nell’ultimo numero di Official PlayStation Magazine il creative director dell’eslclusiva PlayStation 4, Bryan Intihar, ha svelato qualche dettaglio in più sui nemici presenti nel gioco.

In particolare, il membro del team di Insomniac Games ci spiega il perché della scelta di Mr. Negative come villain, nonostante si tratti di uno degli antagonisti meno famosi dell’arrampicamuri:

“Uno dei motivi per cui abbiamo scelto gli Inner Demons è perché sono in possesso di armi ad energia negativa, che obbligano il giocatore a combinare diverse strategie da utilizzare. Vogliamo trovare avversari che obblighino Spider-Man a combinare diversi stili di gioco: un tira e molla.”

È poi attraverso le parole di Mike Jones, che ricopre il ruolo di executive producer e vice presidente presso Marvel Games, che apprendiamo quanto la serie dedicata all’uomo pipistrello di Rocksteady abbia influito sullo sviluppo di Spider-Man:

“I giochi della serie Arkham… ci hanno ispirato nell’affidarci ai nostri personaggi e a fidarci sul fatto che sfruttare le particolarità di ogni personaggio è ciò che realmente rende il gameplay appagante.”

Purtroppo non è ancora stata annunciata una data d’uscita per quella che è una delle esclusive PlayStation 4 più attese dai possessori della console.

Anche voi lo state aspettando?

Fonte.

Comments

Headlines

Bryan Intihar

Insomniac Games

Mike Jones

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com