Il ventiseiesimo e ultimo Elusive Target di Hitman è fra noi, pronti a scovarlo?

By Marcello Ruina, venerdì, 14 luglio 2017 16:39 GMT

L’ultimo obiettivo è pronto per essere assassinato.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori (ormai indipendenti) di IO Interactive,  hanno introdotto in Hitman, il 26esimo e ultimo Elusive Target del gioco.

L’obiettivo questa volta è The Entertainer, noto anche come Mr. Giggles. Giggles si troverà nella mappa di Marrakesh, dove resterà per 10 giorni a partire da oggi. Come abbiamo già detto, si tratta dell’ultimo target elusivo per questa stagione di Hitman.

Anche per Mr.Giggles, valgono le solite regole degli Elusive Target: non ci saranno seconde occasioni e una volta inziata la sfida, non potrà essere ricominciata una volta eliminato l’obiettivo. Questo Elusive Target porta con sè anche un obiettivo secondario: oltre ad assassinare Mr.Giggles, dovremo localizzare e recuperare un oggetto chiamato Lista Clienti.

Nel caso The Entertainer sia il vostro primo Target Elusivo di Marrakesh, completandolo sbloccherete la Summer Suit con guanti per l’Agente 47. Se si tratta del primo Elusive Target che riuscirete ad eliminare con valutazione Silent Assassin, otterrete la Terminus Suit, mentre se si tratta del quarto, otterrete la Winter Suit.

Siete già riusciti a scovare ed eliminare Mr.Giggles?

Sapevate che una delle ultime patch di Hitman ha rimosso la protezione Denuvo dal gioco?

Fonte

Comments

Headlines

Hitman

Io Interactive

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com