FIFA 17 Ultimate Team, ecco il secondo vincitore dei Futties: Jack Butland è il miglior portiere

By Luca Paternesi, venerdì, 14 luglio 2017 22:03 GMT

Nella giornata di oggi è stato ufficializzato il vincitore della seconda categoria degli Oscar di FUT: Jack Butland è il miglior portiere.

Dopo la vittoria di Chris Smalling del Manchester United sul compagno di squadra Eric Bailly e Samuel Umtiti del Barcellona ecco che oggi EASports annuncia il vincitore della seconda categoria: Jack Butland.

Il portiere dello Stoke City l’ ha spuntata su Asmir Begovic ex del Chelsea appena passato al Bournemouth e Kevin Trapp del Paris Saint – Germain ricevendo una carta In Form esclusiva con statistiche migliorare e un overall di tutto rispetto di 86. Questa carta, come la precedente di Smalling, potrà essere ottenuta completando la relativa Sfida Creazione Rosa che sarà disponibile fino a lunedì prossimo. Non sarà ovviamente possibile trovare questa carta nei pacchetti ne tantomeno acquistarla all’ interno del mercato del gioco.

A proposito dei Futties: lo sapevate che EASports ha appena pubblicato le carte End Of An Era di Philipp Lahm e Xabi Alonso?

Fonte

Comments

Headlines

EA Sports FIFA 17

FIFA Ultimate Team

FUT 17

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com