E’ possibile giocare a Persona 5 su PC tramite emulatore

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 luglio 2017 10:56 GMT

Ora si potrà giocare l’intero titolo anche attraverso un emulatore su PC.

Qualche mese fa vi avevamo accennato a come potesse girare Persona 5 su PC; il programma era ancora in fase di sviluppo, ed i costanti cali di framerate ne erano la prova.

Grazie al duro lavoro del team che sta dietro all’emulatore RCPS3, da adesso Persona 5 è giocabile nel vero senso della parola e in tutta la sua interezza. Il team è riuscito a risolvere i cali di framerate e a sistemare qualche glitch e problema visivo.

Di seguito vi riportiamo il video in cui il team mostra i progressi fatti fin da quando Persona 5 è stato distribuito per la prima volta su PlayStation 3.

Vi ricordiamo che Persona 5 non è ufficialmente né legalmente su PC, anche se a SEGA piacerebbe fare il porting del gioco, assieme a Yakuza. Staremo a vedere se anche i giocatori su PC avranno la possibilità di provare legalmente questi titoli.

Persona 5 è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 3.

Fonte

Comments

Headlines

Emulatore

Persona 5

RCPS3

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com