Destiny 2: ecco quali problemi potreste riscontrare nella beta

By Stefano Paglia, venerdì, 14 luglio 2017 08:44 GMT

Finalmente tra pochi giorni potremo provare con mano tutte le novità di Destiny 2. Tuttavia vista la sua natura di beta della versione di prova in arrivo nella prossima settimana, è bene tenere a mente che potremmo incappare in qualche spiacevole problema.

destiny 2 cayde 6

Bungie tramite il suo sito ufficiale ha stilato una lista di tutti i possibili problemi che potremo riscontrare nella open beta e di cui i sviluppatori sono già a conoscenza. Tra questi qualche dettaglio di poco conto, come la mancata localizzazione di alcuni elementi di gioco o qualche arma sbilanciata, ma potremmo incappare anche in problemi di network.

Ovviamente si tratta di cose che verranno risolte con l’uscita del gioco, ma se volete prepararvi psicologicamente ecco l’elenco di tutte le problematiche che potreste riscontrare nella beta di Destiny 2:

  • I giocatori potrebbero riscontrare una varietà di codici di errore relativi alla connettività.
  • Bungie collauderà la stabilità dei server durante tutta la durata della Beta, il che potrebbe causare dei codici di errore.
  • I nomi dei luoghi potrebbero non apparire correttamente durante il gameplay del Crogiolo.
  • I giocatori dopo aver lanciato una partita di Detonazione, potrebbero visualizzare la schermata di caricamento per poi essere riportati in orbita.
  • I giocatori potrebbero essere posizionati all’inizio dell’assalto “La spirale invertita” dopo aver effettuato l’accesso a una partita già iniziata.
  • Il bilanciamento delle armi e abilità è ancora sotto revisione: alcune armi o abilità potrebbero infliggere più o meno danni del dovuto.
  • Non tutti i contenuti sono stati localizzati in tutte le lingue.

Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 6 settembre per PS4 e Xbox One, e dal 24 ottobre per PC.

Se avete prenotato il gioco potrete iniziare a scaricare la beta già da ora.

Fonte: gamespot.com

Comments

Headlines

Beta

Destiny 2

Problemi

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com