Days Gone: una versione alternativa della demo dell’E3 2017 ci mostra nuove meccaniche di gioco

By Stefano Paglia, venerdì, 14 luglio 2017 08:32 GMT

Sony e Bend Studios hanno pubblicato un nuovo video gameplay di Days Gone.

Il filmato, commentato dai game director John Garvin e Sam Witwer, mostrano una sessione alternativa della demo mostrata in occasione dell’E3 2017. Nonostante la missione mostrata sia la stessa, con il protagonista che deve salvare un amico tenuto prigioniero in un accampamento di fuorilegge, il video offre un punto di vista delle meccaniche di gioco differente da quello mostrato alla kermesse losangelina.

Per prima cosa, il tutto questa volta è ambientato in pieno inverno, con il paesaggio completamente innevato e strade ghiacciate, una condizione climatica che rende più difficile guidare la motocicletta di Deacon e allo stesso tempo rende più forte i freakers (ovvero gli infetti che popolano il mondo di Days Gone).

Ma le differenze non finiscono qua, visto che viene mostrato un approccio totalmente differente alla missione. Questa volta infatti il protagonista invece di cadere nell’imboscata riesce ad aggirare i nemici, prende un percorso totalmente differente, deve fare i conti con un cecchino e arrivato all’accampamento ingaggia i banditi in una serrata sparatoria piuttosto che sfruttare un’orda di freakers per entrare indisturbato.

Inoltre il filmato ci mostra per la prima volta la Survival Vision, grazie alla quale Deacon può scoprire tracce, indizi e risorse nel mondo di gioco.

Days Gone sarà disponibile in esclusiva per PS4. Per ora il gioco non ha una data di uscita confermata.

Comments

Headlines

Days Gone

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com