Cyberpunk 2077 avrà un sistema di classi del tutto particolare

By Luca Paternesi, venerdì, 14 luglio 2017 21:49 GMT

Il nuovo gioco di ruolo dei creatori di The Witcher avrà un sistema di classi decisamente inusuale in cui potrete interpretare addirittura un giornalista, un dirigente o una rockstar.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi di questi anni, soprattutto perché si sa ancora poco o nulla del nuovo progetto dei CD Projekt Red anche se, come andremo a vedere nel prosieguo di questo articolo, cominciano a trapelare alcuni dettagli piuttosto succosi.

Il creatore del gioco da tavolo a cui il videogioco è ispirato, Mike Pondsmith, ha recentemente rivelato  alcuni dettagli sul sistema di classi del prossimo videogioco di CD Projekt Red. Secondo quanto dichiarato da Pondsmith il gioco avrà un sistema di classi assolutamente particolare ripreso dal gioco da tavolo originale:

Volete interpretare un giornalista, un dirigente o una rockstar?” ha dichiarato Pondsmith, “Si potrete farlo. Ci saranno queste classi all’ interno del gioco ma posso dirvi che il modo in cui le abbiamo implementate vi riserverà alcune piacevoli sorprese. C’ è grande delicatezza e un forte dato di sottigliezza in questo ambito. Adam Kicinski ed io abbiamo passato tantissimo tempo a cercare di capire come implementare questo aspetto e far si che voi possiate legarvi empaticamente il più possibile al vostro personaggio.

A proposito di Cyberpunk 2077, lo sapevate che qualche tempo fa sono stati trafugati dei dati relativi al gioco ai suoi sviluppatori?

Fonte

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com