Conan O’Brien gioca a Cuphead in compagnia di Kate Upton nell’ultimo episodio di Clueless Gamer

By Giovanni Panzano, venerdì, 14 luglio 2017 14:41 GMT

Diamo un’occhiata alla modalità cooperativa del gioco. 

Nell’ultimo episodio di Clueless Gamer, rubrica del programma di Conan O’Brien in cui si provano alcuni dei titoli più famosi, spesso con largo anticipo, il protagonista è stato Cuphead.

Il celebre presentatore ha giocato la versione Xbox One dello sparatutto di Studio MDHR in compagnia della bellissima modella Kate Upton, grazie alla quale abbiamo potuto dare uno sguardo alla modalità cooperativa del gioco.

Se chiudiamo un occhio sulle dubbie abilità del presentatore nel giocare il titolo, possiamo osservare diversi scontri con i boss in cui ognuno dei due giocatori utilizza un personaggio diverso, sebbene sembri che entrambi abbiano le stesse identiche abilità e l’unica reale differenza consiste nel colore, uno blu e l’altro rosso.

Uno degli scontri con i boss che è possibile vedere nel filmato, la slot machine, sembra poi essere ambientata proprio nel casinò presente nelle immagini diffuse l’altro giorno.

Insomma, se volete vedere qualcosa di nuovo sul particolare indie non possiamo che consigliarvi la visione del filmato, anche perché si tratta della prima volta in cui uno show del genere si occupa di un titolo minore e non dei soliti blockbuster.

Vi ricordiamo che Cuphead uscirà il prossimo 29 settembre su Windows 10 e Xbox One, con la versione GOG in arrivo successivamente.

Comments

Headlines

Clueless Gamer

Conan O'Brien

Cuphead

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com