Capcom cancella il panel di Street Fighter V all’EVO 2017, ma promette comunque annunci e novità

By Marcello Ruina, venerdì, 14 luglio 2017 17:10 GMT

Un inconveniente non fermerà le notizie sul futuro di Street Fighter.

Con un messaggio inviato dall’account Twitter ufficiale di Street Fighter V, Capcom ha annunciato che, sfortunatamente, ha dovuto cancellare il panel dedicato al suo fighting game di punta che avrebbe dovuto tenere all’EVO, l’evento dedicato ai tornei di picchiaduro.

Benché Capcom non abbia spiegato i motivi dietro questa cancellazione, la compagnia ha comunque confermato l’intenzione di svelare novità e annunci in questi giorni, quindi non tutte brutte notizie oggi. Yoshinori Ono, il responsabile di Street Fighter, ha già stuzzicato i fan assicurando l’arrivo di alcuni annunci sul suo personale account Twitter in questi giorni. Quale migliore occasione se non durante l’EVO?

Anche senza un panel, Capcom continuerà ad avere una presenza importante all’evento, non solo con Street Fighter V, ma anche con Marvel vs Capcom: Infinite, il loro nuovo progetto cross-over, del quale verrà sicuramente mostrato qualcosa di nuovo.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che l’EVO durerà da oggi fino al 16 luglio.

Sapevate che secondo le indiscrezioni di un insider, fra i futuri personaggi DLC di Street Fighter V, ci saranno Sakura e Sagat?

Fonte

Comments

Headlines

Capcom

EVO

Street Fighter V

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com