Annunciato Samurai Shodown V Special per PS4 e PS Vita

By Claudia Marchetto, venerdì, 14 luglio 2017 13:45 GMT

Il vecchio titolo apparso negli arcade giapponesi è in arrivo ora su PlayStation.

SNK dopo l’annuncio di Samurai Shodown per Nintendo Switch, ha dichiarato che Samurai Shodown V Special arriverà su PlayStation 4 e PS Vita quest’estate.

Il gioco, apparso sui cabinati giapponesi nel 2004 fu criticato per la grande quantità di violenza e brutalità, tanto che la mannaia della censura si abbatté pesantemente su questo titolo quando uscì per la versione casalinga su console Neo Geo AES.

Fortunatamente il nuovo Samurai Shodown V Special arriverà sulle piattaforme Sony non censurato, mantenendo la forma originaria del gioco in modo da poter far provare ai fan il titolo così come è stato concepito in passato.

Di seguito pubblichiamo il video trailer.

Samurai Shodown V Special avrà inoltre nuovi contenuti come la modalità multiplayer, una galleria dai contenuti sbloccabili e il supporto per i trofei. I fan potranno provare una demo durante l’EVO 2017 questa settimana.

Fonte

 

Comments

Headlines

Samurai Shodown V Special

SNK

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com