Nuovo video di gameplay per NHL 18

By Luca Paternesi, giovedì, 13 luglio 2017 23:49 GMT

Nella giornata di oggi è stato pubblicato un nuovo gameplay trailer  per il simulatore hockeystico di EASports che mette in mostra alcune delle caratteristiche del gioco.

EASports ha pubblicato nella giornata di oggi un nuovo gameplay trailer per il prossimo capitolo del suo simulatore hockeystico NHL 18, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Il gameplay trailer mette in mostra alcune delle nuove caratteristiche aggiunte a questo nuovo capitolo della saga tra cui: nuove finte per l’ attacco, varie abilità difensive, partite 3 contro 3 e una nuova intelligenza artificiale, sia dei compagni di squadra che degli avversari, più competitiva e meno prevedibile.

Lasciandovi al gameplay trailer vi ricordiamo che EASports ha deciso di non avvalersi del nuovo motore di gioco Frostbite, come fatto con FIFA 17, ma di restare ancorata al vecchio e collaudato Ignite. NHL 18 sarà disponibile il prossimo 15 settembre per PlayStation 4 e Xbox One saltando l’appuntamento con la piattaforma PC.

Fonte

Comments

Headlines

EA Sports

Nhl 18

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com