Mass Effect Andromeda: demo disponibile per PC, PS4 e Xbox One; pubblicato un nuovo trailer

By Luca Paternesi, giovedì, 13 luglio 2017 22:33 GMT

La space opera di Bioware riceve una demo gratuita della durata di circa 10 ore su tutte le piattaforme; pubblicato un nuovo trailer.

Dopo un periodo iniziale tutt’ altro che semplice le migliorie introdotte da Bioware al quarto capitolo della sua space opera ( come la recente patch 1.09 che sistema le espressioni facciali dei personaggi ) hanno sistemato molti dei problemi lamentati dagli utenti nei primi mesi dall’ uscita. Per tale motivo gli sviluppatori canadesi hanno deciso di rendere disponibile una demo gratuita di Mass Effect Andromeda, su tutte le piattaforme, per far testare con mano la bontà del prodotto a chiunque sia interessato e, per celebrare l’ evento, hanno pubblicato un nuovo trailer che vi riportiamo in calce a questo articolo.

La demo, della durata di circa 10 ore, è essenzialmente la parte di gioco che gli utenti di EA Access e Origin Access hanno potuto provare prima dell’ uscita del gioco e, come in quel caso, i progressi di gioco ottenuti potranno essere trasferiti una volta acquistato il titolo.

Fonte

Comments

Headlines

Demo Gratuita

Mass Effect Andromeda

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com