Citadel: Forged with Fire, pubblicato il trailer di annuncio

By Luca Paternesi, giovedì, 13 luglio 2017 23:13 GMT

Nella giornata di oggi è stato pubblicato il trailer di annuncio dell’ MMO creato dagli sviluppatori di Slender : The Arrival.

Blue Isle Studios ha annunciato nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, di aver pubblicato il trailer di annuncio, che noi vi riportiamo in calce a questo articolo, di Citadel: Forged with Fire.

Gli sviluppatori hanno recentemente annunciato che il gioco arriverà in accesso anticipato, tramite il programma Steam Early Access, sulla piattaforma digitale Valve mentre su PlayStation 4 e Xbox One il gioco arriverà in futuro e, al momento in cui vi scriviamo, non ha una precisa data di uscita.

Per chi non ne fosse a conoscenza Citadel: Forged with Fire è un gioco di ruolo multigiocatore dalle atmosfere fantasy sviluppato dai creatori di Slender: The Arrival.

A proposito dell’accesso anticipato su Steam: qualora vogliate esser certi che il gioco giri senza problemi sul vostro computer potete controllare qui i requisiti di sistema minimi e consigliati.

Comments

Headlines

Blue Isle Studio

Citadel: Forget With Fire

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com