Campo Santo realizza una copia fisica di uno dei libri presente all’interno di Firewatch per accontentare la richiesta di un fan

By Luca Paternesi, martedì, 11 luglio 2017 00:01 GMT

Gli sviluppatori di Firewatch hanno risposto alla richiesta di un fan realizzando una copia fisica di un libro che si trova all’interno del gioco.

Nello store online di Campo Santo, i creatori di Firewatch, si possono trovare una discreta quantità di gadget inerenti al gioco. All’ interno dello store si posso trovare anche dei blocco note (vuoti) con la copertina dei romanzi del gioco. Sul retro di questi blocco note vi è un modulo, (fittizio ovviamente) per ordinare a mezzo posta gli altri “romanzi” del catalogo. Un fan ha compilato tale modulo e lo ha inviato agli sviluppatori di Campo Santo che hanno deciso di accontentarlo realizzando in un pezzo unico il libro richiesto e spedendolo al fan con una lettera, a firma del capo della fittizia casa editrice, che spiegava che quella era l’ultima copia del libro in questione ad uscire dalla stampa ed era addirittura l’ultimo libro in magazzino della fantomatica casa editrice.

Cosa ne pensate? Avreste voluto averla voi l’idea di fare quella richiesta, vero?

Fonte

Comments

Headlines

Campo Santo

Firewatch

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com