WWE 2K18 confermato ufficialmente per Nintendo Switch

By Marcello Ruina, lunedì, 10 luglio 2017 16:34 GMT

Anche il popolare titolo di wrestling approda su Nintendo Switch.

WWE 2K18 arriverà su Nintendo Switch, è ufficiale. I primi rumor sull’arrivo della popolare serie videoludica dedicata al wrestling su console Nintendo, partirono in seguito all’apparizione del suddetto titolo, sulla pagina di un retailer austriaco.

Con l’arrivo di WWE 2K18, la serie di 2K torna su una console Nintendo dopo un’assenza di ben 6 anni e, nel caso di titoli non spin-off, un’assenza di quasi 10 anni.

L’ultimo titolo WWE per una console Nintendo, infatti, fu WWE All-Stars per Wii e Nintendo 3DS e si trattava di uno spin-off più cartoonesco e meno “reale” rispetto ai titoli base. L’ultimo titolo della serie principale ad arrivare fu invece WWE Smackdown vs. Raw 2008, uscito nel lontano 2007 su Wii e 3DS.

Un ritorno che testimonia la crescente fiducia di publisher e sviluppatori terze parti, nella console ibrida di Nintendo. Inoltre, va anche segnalato come la versione Switch di WWE 2K18 sarà, nei contenuti, identica alle varianti che usciranno su PS4 e Xbox One. Una precisazione da scrivere, in quanto altri titoli multipiattaforma, come ad esempio FIFA 18, arriveranno su Switch con meno feature rispetto alla concorrenza.

Cosa ne pensate? Contenti di poter affrontare gli idoli del wrestling su Switch, sfruttando la sua portabilità per giocare un po’ dappertutto?

Ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One, PS4 e Switch a partire dal prossimo 17 ottobre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com