EA annuncia i contenuti dell’imminente beta di Star Wars Battlefront 2

By Marcello Ruina, lunedì, 10 luglio 2017 18:23 GMT

Ecco cosa troveremo nella beta di Star Wars Battlefront 2.

StarWarsBattlefrontII-4-2

EA, attraverso il PlayStation Blog, ha svelato i dettagli dell’imminente beta di Star Wars Battlefront 2, in arrivo nel mese di ottobre.

Nello specifico, l’open beta inizierà il prossimo 6 ottobre, ma tutti coloro che preordineranno il titolo, avranno accesso alla prova due giorni prima e terminerà, per tutto, il 9 ottobre.

Stando a quanto dichiarato da Electronic Arts, la beta vi permetterà di giocare alla modalità Galactic Assault su Naboo. Si tratta di una battaglia a 40 giocatori, quindi sarà garantito un alto livello di sfida. Avrete l’opportunità di scegliere fra quattro classi: Assault, Heavy, Officers e Specialists, oltre ad un nutrito numero di eroi provenienti dalla saga originale di Star Wars.

Sarà disponibile, durante la beta, anche la modalità multiplayer Starfighter Assault, grazie alla quale potrete cimentarvi in battaglie spaziali ambientate durante la trilogia originale.

Cosa ne pensate? Parteciperete a questo periodo di prova pubblica?

Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre.

Sapevate che, dall’alpha di Star Wars Battlefront 2, sono emersi i nomi degli eroi giocabili?

Fonte

Comments

Headlines

Dice

Ea

Star Wars Battlefront 2

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com