Oltre un milione di persone ha giocato a Phantom Dust e ha reso Microsoft felice

By Claudia Marchetto, martedì, 27 giugno 2017 13:28 GMT

Basta poco per far sorridere il colosso di Redmond.

Phantom Dust remaster

Microsoft Studiosnon potrebbe essere più felice di così grazie all’attenzione rivolta a Phantom Dust“. Dalla pubblicazione su Xbox One e PC a maggio, Phantom Dust ha guadagnato oltre un milione di utenti. E ciò è veramente buono nonostante sia il remake di un gioco di nicchia.

Code Mystics sta incoraggiando il login giornaliero con il prossimo aggiornamento, che assegna una skill gratuita a ogni giorno di accesso a Phantom Dust ed una skill bonus se si gioca per quattro giorni consecutivi.

Dal momento che tutte le skill sono 74, ci vorranno undici settimane per ottenerle tutte. Ogni settimana ci si specificherà su una determinata scuola e nella settimana finale si distribuiranno le abilità che facevano parte originariamente del bonus.“. Il ciclo si ripete una volta che il set di skill ha fatto il suo corso. In alternativa potrete acquistare per cinque dollari le 74 abilità.

E voi avete già provato Phantom Dust?

A proposito: sapete che gli sviluppatori di Phantom Dust potrebbero mettersi al lavoro sulla remaster di un altro gioco classico Xbox?

Fonte

Comments

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com