Un nuovo lungo gameplay per Strange Brigade

By Giovanni Panzano, mercoledì, 21 giugno 2017 15:08 GMT

Diamo uno sguardo al particolare sparatutto cooperativo. 

Annunciato poco prima dell’E3 2017, Strange Brigade è il nuovo sparatutto in terza persona cooperativo dagli stessi autori della serie Sniper Elite.

Dopo aver visto il gameplay commentato dagli stessi sviluppatori, ecco che arriva un lungo nuovo filmato di gameplay che ci illustra molte delle dinamiche di gioco.

Il gioco, pensato per essere giocato in cooperativa con altri 3 giocatori al nostro fianco, è fondamentalmente uno sparatutto ad orde, in cui area dopo area dovremo affrontare ondate di nemici con tanto di boss e, talvolta, dei mini obiettivi da completare.

Com’è possibile vedere nel filmato, ognuno dei 4 eroi selezionabili ha a disposizione un’abilità diversa, che andrà a caricarsi man mano che elimineremo le creature avversarie sul nostro cammino.

Molto interessante anche la presenza di una moneta in game, che a quanto pare ci permetterà, tra un checkpoint e l’altro, di sbloccare nuove bocche di fuoco ed accessori che andranno ad aggiungersi al nostro arsenale di base.

Vi lasciamo al filmato in questione, ricordandovi che Strange Brigade non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma sappiamo con certezza che sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Comments

Headlines

Strange Brigade

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com