Valkyria Chronicles fa capolino in World of Tanks

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 giugno 2017 11:56 GMT

Speravate in una localizzazione di Valkyria Chronicles, eh? E invece no!

Mentre SEGA ha annunciato qualche tempo fa l’arrivo di Valkyria Revolution il 30 giugno anche in territorio Europeo per Xbox One, PlayStation 4 e PS Vita, molti fan del franchise hanno sperato in un ritorno della serie classica, che in un certo senso sta tornando…ma su World of Tanks.

Purtroppo non si tratta né di un annuncio di Valkyria Chronicles 4 e nemmeno della localizzazione del terzo capitolo della saga. SEGA in realtà sta collaborando con Wargaming per portare due dei carri armati presenti in Valkyria Chronicles.

A partire dal 23 giugno chi farà il porting su PlayStation 4 e Xbox One del gioco World of Tanks otterrà il carro armato Edelweiss presente nel primo capitolo di Valkyria Chronicles e il carro armato dell’unità Nameless presente nel terzo capitolo della saga.

Ovviamente essendo oggetti premium significa che potrete acquistarli con soldi reali. Se volete vedere i carri armati in azione allora date un’occhiata al video di seguito.

Fonte

Comments

Headlines

Edelweiss

Nameless

SEGA

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com