Tra Capcom e Bandai Namco c’è un accordo di collaborazione

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 giugno 2017 12:52 GMT

L’accordo migliorerebbe l’esperienza degli utenti e contribuirebbe allo sviluppo di un’industria videoludica più sana.

namcobandai-capcom-logos

Capcom ha stipulato una collaborazione con Bandai Namco che permetterà di migliorare il comparto online dei propri titoli, in particolare della serie di Street Fighter.

Ecco cosa si legge nel contratto di Capcom: “Lo scopo di questo accordo è di migliorare l’esperienza dell’utente e nel frattempo di accelerare la produzione di nuovi titoli riducendo i costi di sviluppo da entrambe le parti. Inoltre, con questo scambio di licenze per quanto riguarda il comparto online, Capcom si impegna di utilizzare efficacemente i brevetti che sono stati concessi dei titoli come Street Fighter al fine di offrire ai giocatori contenuti ancora più emozionanti.

Con questo accordo, Capcom continuerà ad esplorare le opportunità di nuove collaborazioni al fine di salvaguardare i propri brevetti e di garantire agli utenti un miglioramento dell’esperienza di gioco e contribuendo ad un’industria videoludica più sana“.

A proposito di Capcom: avete visto il nuovo trailer di Marvel vs. Capcom Infinite?

Fonte

Comments

Headlines

Bandai Namco E Capcom

Cross License

Partnership

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com