Tante golose immagini per Final Fantasy XII: The Zodiac Age su PS4

By Andrea Guerriero, lunedì, 19 giugno 2017 12:43 GMT

Square Enix mostra gli Esper e il sistema Mistnack.

Gli appassionati di Final Fantasy avranno certamente già cerchiato a più tinte di rosso sui loro calendari la data dell’11 luglio 2017.

Si tratta del giorno scelto da Square Enix per il debutto di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, remaster della dodicesima Fantasia Finale per PlayStation 4. Il titolo, assai sottovalutato a suo tempo su PS2, approderà sul mercato rinnovato nel comparto visivo e in alcune delle sue caratteristiche, mantenendo però invariato il suo atipico gameplay.

Elementi che possiamo ammirare in anteprima nella ricca galleria di immagini pubblicata in data odierna dalla compagnia del Chocobo. Gli scatti, visibili nella galleria in calce, si focalizzano in particolare sugli Esper e sul sistema Mistnack, oltre che sulla rinnovata interfaccia messa a punto dal team di sviluppo giapponese.

Insomma, si tratta di un golosissimo antipasto in attesa della release, che segue a stretto giro lo Story Trailer rilasciato qualche giorno fa.

Via DualShockers

Comments

Headlines

Final Fantasy XII The Zodiac Age

Foto

Immagini

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com