Shadow of the Colossus, le due versioni PS3 e PS4 a confronto

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 giugno 2017 10:50 GMT

Annunciato a sorpresa all’E3, ecco un video in cui si confrontano le due versioni per PlayStation

Nel panorama videoludico c’è sempre spazio per un remake. Shadow of the Colossus, dopo aver fatto la sua prima apparizione su PlayStation 2 e dopo essere stato rimasterizzato su PlayStation 3, torna infatti anche per PlayStation 4, in una veste migliorata e, come dice Shuhei Yoshida con qualche novità a livello di controlli.

Non ci è dato sapere molto altro dopo l’annuncio apparso all’E3, ma uno youtuber, Cycu1, ha raccolto il materiale mostrato durante la conferenza losangelina e l’ha comparato con la versione rimasterizzata di PlayStation 3, uscita nel lontano 2011. Il risultato è il video che trovate qui di seguito.

Naturalmente questo video durando solamente due minuti non mostra molto, ma si possono comunque notare differenze a livello grafico.

Vi ricordiamo che fino ad oggi non sappiamo ancora la data certa dell’uscita di Shadow of the Colossus, programmata per l’anno prossimo, ma restate sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.

E voi cosa ne pensate di questa comparazione?

Fonte

Comments

Headlines

Remake

Shadow Of The Colossus

Shuhei Yoshida

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com