Pokémon GO, da oggi Niantic Labs disattiva le Palestre della sua app

By Andrea Guerriero, lunedì, 19 giugno 2017 12:28 GMT

Attese novità per festeggiare il primo anniversario.

pokemon-go-argento-oro

Nonostante una fisiologica emorragia di giocatori alcuni mesi dopo il lancio ufficiale, Pokémon GO riesce comunque a tenere botta.

L’applicazione per dispositivi mobile iOS e Android è ancora oggi una delle più scaricate da App Store e Google Play, mentre i ragazzi di Niantic Labs stanno cercando di mantenere alto l’interesse degli Allenatori di tutto il mondo rilasciato aggiornamenti costanti.

Come molti di voi già sapranno, il prossimo update arriverà con il primo anniversario del gioco, pronto a dare il via ai coloratissimi festeggiamenti, tanto sui nostri piccoli schermi touch quanto nella vita reale con tutta una serie di eventi live.

La strada verso le celebrazioni viene lastricata proprio a partire da oggi. Il team di sviluppo ha infatti ufficialmente chiuso le Palestre Pokémon, per agevolare l’introduzione di golose novità ad uso e consumo di quanti ancora si divertono a catturare e allenare i mostriciattoli tascabili su smartphone e tablet.

“In vista di nuove funzionalità disabiliteremo temporaneamente le Palestre, da giugno 19. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni” è la nota ufficiale comparsa sul portale di Pokémon GO. Non vi resta che restare sintonizzati su VG247 per scoprire cosa avrà in serbo Niantic per i suoi fan.

Intanto sapevate che all’E3 Nintendo ha annunciato un capitolo principale del franchise per Switch?

Comments

Headlines

Aggiornamento

Palestre

Palestre Chiuse

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com