Nintendo annuncia un Direct giapponese dedicato a Dragon Quest XI

By Andrea Guerriero, lunedì, 19 giugno 2017 13:13 GMT

L’appuntamento è fissato al 21 giugno!

Subito dopo la scorpacciata di novità messa sul piatto in occasione dell’E3 2017 di Los Angeles, Nintendo non ha intenzione di lasciare a bocca asciutta i suoi fan.

Il colosso di Kyoto ha infatti alzato il sipario su un nuovo Nintendo Direct, questa volta focalizzato sull’attesissimo Dragon Quest XI, da mesi il titolo più desiderato dai videogiocatori del Sol Levante. Non a caso la prossima diretta sarà trasmessa proprio da Nintendo of Japan, ed è fissata per il 21 giugno alle 13.00, orario italiano.

Lo show messo a punto dalla grane N durerà solo 14 minuti, e sarà focalizzato sulla versione per Nintendo 3DS del gioco. Sono però attese sorprese, che potrebbero fare rima con l’annuncio della data di pubblicazione dell’edizione per Nintendo Switch di questo promettente undicesimo capitolo del popolare franchise di jRPG.

Dragon Quest XI sarà disponibile in Giappone dal 29 luglio per Nintendo 3DS e PS4. Al momento non è stata ancora svelata la finestra di lancio occidentale del gioco.

Se vi siete persi le ultime immagini di Sena, Veronica e il villaggio di Homura potete trovarle cliccando questo link. Qui invece trovate nuovi filmati del gioco sia nella versione PlayStation 4 che in quella Nintendo 3DS.

Comments

Headlines

Dragon Quest XI

Nintendo

Nintendo Direct

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com