Medal of Honor: Pacific Assault è disponibile da oggi nel Vault di Origin ed EA Access

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 giugno 2017 11:20 GMT

Lo sparatutto in prima persona che racconta la vita del soldato Tom Conlin è stato aggiunto recentemente al Vault di Origin ed EA Access.

Medal of Honor Pacific Assault

Medal of Honor: Pacific Assault è il settimo capitolo della serie. Nel gioco sarà possibile ripercorrere alcune battaglie che hanno segnato la Seconda Guerra Mondiale, come Pearl Harbor, Guadalcanal e Tarawa. Dopo essere stato promosso a Sergente, sarà possibile dare ordini alla squadra per completare le missioni.

Quando un membro della squadra guadagna esperienza, svilupperà la propria personalità combattendo in modo più efficiente.

EA Access è un servizio in abbonamento in cui è possibile, pagando un canone mensile, scaricare gratuitamente i giochi presenti nel Vault di Origin.

Su PC ed Xbox One tutti i giochi presenti sul Vault sono free to play, ma se siete possessori di una PlayStation 4, a partire da oggi potrete avere accesso ad alcuni giochi di prova come Madden NFL 17, Titanfall 2 e molti altri.

A proposito: sapete che FIFA 17 è disponibile nel Vault di Origin?

Fonte

Comments

Headlines

Free To Play

Medal Of Honor: Pacific Assault

Vault Origin

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com