Il presidente di Sony America ha giocato Death Stranding: “È più che rivoluzionario!”

By Alessandro Arndt Mucchi, lunedì, 19 giugno 2017 08:20 GMT

Death Stranding non era presente all’E3 ma qualcuno ci ha giocato comunque.

Sappiamo che il nuovo gioco di Hideo Kojima è atteso da moltissimi un po’ come la seconda venuta del messia. Dopo tutto il pasticciaccio brutto con Konami (che tra l’altro è tornato sotto i riflettori recentemente) il designer nipponico ha abbandonato la serie di Metal Gear Solid per dedicarsi a qualcosa di completamente nuovo.

death stranding

Death Stranding, però, non è che si faccia vedere spesso e volentieri, anzi, per ora non l’abbiamo mai visto giocare e ci siamo dovuti accontentare di (ottimi) trailer.

Come riporta Metalgearinformer Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, ha affermato di avere giocato a Death Stranding: “Dopo l’arrivo del Decima Engine di Guerrilla lo sviluppo è accelerato molto: ci sono già dei livelli giocabili in versione prototipo. Spiegare cos’è il gioco, però, non riesco a farlo…”

Incalzato su questo punto, Layden ha così risposto a chi gli chiedeva se fosser rivoluzionario: “rivoluzionario e di più!”

Death Stranding, insomma, esiste davvero e qualcuno ci ha già giocato. Evviva!

Comments

Headlines

Death Stranding

Hideo Kojima

Shawn Layden

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com