Il DLC di Horizon: Zero Dawn sarà enorme, parola di Guerrilla

By Andrea Guerriero, lunedì, 19 giugno 2017 13:27 GMT

Il team di sviluppo promette un’espansione davvero massiccia.

Tra le tante novità in uscita su PlayStation 4, la conferenza Sony in occasione dell’E3 2017 ha svelato anche un primo DLC per l’acclamato Horizon: Zero Dawn.

L’avventura a mondo aperto realizzata dai ragazzi olandesi di Guerrilla Games andrà infatti ad espandersi con The Frozen Wilds, che porterà la bella e coraggiosa cacciatrice Aloy tra i ghiacci del Nord.

Stando a quanto dichiarato da Hermen Hulst, managing director della software house, il contenuto aggiuntivo di Horizon sarà davvero massiccio, e metterà sul piatto una missione piuttosto corposa per la protagonista dalla chioma rosso fuoco.

Ecco le sue dichiarazioni nel corso di un’intervista dalla fiera losangelina, che potete gustarvi cliccando sul tasto Play in apertura di questo stesso articolo:

“The Frozen Wilds sarà davvero massiccio. Si comincia in un nuovo territorio, un nuovo regno. Andiamo oltre le montagne del nord per raggiungere i territori della tribù Banuk. Sono delle persone molto resistenti, devono esserlo per forza: vivono in queste lande selvagge gelide, dove è davvero molto difficile sopravvivere. Sarà una mappa di buone dimensioni. Non posso darvi davvero dettagli come la durata in ore o cose simili, ma ci saranno tante novità. Ovviamente esploreremo la cultura della nuova tribù, ci saranno sfide da affrontare, nuovi accampamenti e quest di cui Aloy dovrà occuparsi, e anche nuove armi. Insomma, ci saranno un sacco di novità”.

Novità che travolgeranno la console di ultima generazione Sony entro al fine dell’anno in corso.

Intanto sapevate che Microsoft potrebbe essere al lavoro su un videogame per Xbox One sullo stile dello stesso Horizon: Zero Dawn?

Via GamingBolt

Comments

Headlines

DLC

Espansione

Guerrilla Games

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com