Far Cry 5 non sarà ottimizzato per Xbox One X: gli sviluppatori non hanno ricevuto la nuova console Microsoft

By Andrea Guerriero, lunedì, 19 giugno 2017 12:55 GMT

I lavori proseguono senza intoppi su PlayStation 4 Pro.

farcry 5

Ora che Far Cry 5 è finalmente realtà – lo abbiamo visto di recente sul palco della conferenza Ubisoft in occasione dell’E3 2017 -, un po’ tutti i fan della saga attendono di poter mettere a ferro e fuoco i nuovi scenari confezionati dalla compagnia francese.

Scenari che, salvo sorprese, non saranno ottimizzati per Xbox One X. Stando a quanto riportato dal sito Gamerheadquarters, infatti, il team di sviluppo ha dichiarato di non aver ancora ricevuto il devkit della nuova console di casa Microsoft, in arrivo sul mercato il 7 novembre come versione decisamente potenziata della precedente Xbox One.

Di conseguenza sarà impossibile ottimizzare Far Cry 5 sull’ultimo gioiellino tecnologico del colosso di Redmond, mentre i lavori fileranno lisci sull’hardware della concorrenza, vale a dire PlayStation 4 Pro di Sony.

Non resta che scoprire se, negli otto mesi che ci separano dall’uscita di Far Cry 5, Microsoft si ricorderà di inviare agli sviluppatori i necessari kit per l’auspicata versione Xbox One X del titolo.

Via GameRanks

Comments

Headlines

Far Cry 5

Ottimizzazione

Xbox One X

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com