Dying Light avrà un DLC gratuito al mese per un anno

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 giugno 2017 10:25 GMT

Il survival horror in salsa parkour avrà contenuti scaricabili disponibili ogni mese

dying light fasase

Techland ha annunciato che il team è al lavoro nello sviluppo di nuovi contenuti per Dying Light, il gioco survival horror che vanta numerosi download illegali. I fan del gioco potranno aspettarsi quindi nuovi nemici, nuove armi, nuovi misteri da risolvere, nuove meccaniche di gioco e molto altro. Tutto questo si traduce in circa dieci DLC nei prossimi dodici mesi: in pratica quasi un contenuto aggiuntivo al mese e per giunta gratis.

Simultaneamente all’uscita dei contenuti scaricabili, il gioco sarà migliorato nel suo gameplay e verranno proposti nuovi eventi, circa quattro per trimestre.

Inoltre prossimamente verrà inaugurata una community attraverso la quale i fan potranno dire la loro sui contenuti che verranno sviluppati.

Il primo DLC per Dying Light, chiamato “Content Drop #0” sarà disponibile gratuitamente entro poche settimane e si focalizzerà sui nuovi nemici. Questo DLC è solamente un piccolo assaggio di quello che arriverà durante l’anno in termini di contenuti aggiuntivi.

Fonte

Comments

Headlines

Contenuti Aggiuntivi

DLC

Dying Light

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com