Disponibile per smartphone il mini-game di Yomawari: Midnight Shadows

By Claudia Marchetto, lunedì, 19 giugno 2017 13:14 GMT

Riuscirete a trovare Haru prima dello scadere del tempo?

Yomawari-MS-Find-Haru_06-19-17

Dopo aver pubblicato il trailer di lancio di Yomawari: Midnight Shadows qualche settimana fa, Nippon Ichi Software ha aggiornato il sito internet con una notizia fresca fresca.

E’ disponibile su smartphone un browser mini-game basato su Yomawari. Find Haru Who Got Lost in the Night Town, questo il nome del mini gioco, è incentrato sulla ricerca di Haru all’interno del paesino entro un limite massimo di due minuti. Se la ricerca dovesse fallire allo scadere dei due minuti, Haru morirà. Ma non è finita qui: correre addosso ai fantasmi causerà un’accelerazione del conto alla rovescia; se incapperete in mostri a forma di granchio dal volto umano che appaiono tra un arco di tempo che va dalla mezzanotte fino alle cinque del mattino, ciò causerà il game over istantaneo. Potete giocare quante volte volete al fine di salvare Haru.

Vi ricordiamo che Yomawari: Midnight Shadows sarà disponibile per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone dal 24 agosto, mentre in Europa arriverà, oltre che per le piattaforme suddette anche per PC alla fine di quest’anno.

Fonte

Comments

Headlines

Find Haru Who Got Lost In The Night Town

Nippon Ichi Software

NIS

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com