Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, rotto il day one per il ritorno del mangiamele su PS4

By Andrea Guerriero, lunedì, 19 giugno 2017 12:08 GMT

Il titolo è atteso il 30 giugno.

crash-bandicoot-n-sane-trilogy-day-one-rotto

Iniziata lo scorso 7 giugno con la release di WipEout Omega Collection, l’operazione nostalgia di Sony proseguirà a fine mese, sempre sulle nostre fiammanti PlayStation 4.

Giorno 30 debutterà infatti Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, remake dei primi tre capitoli della saga platform che ha scritto la storia della primissima console del colosso giapponese del gaming. I tre titoli, realizzati originariamente da Naughty Dog, saranno tirati a lucido dai ragazzi di Vicarious Visions, con la benedizione degli stessi autori.

E se i gamer più nostalgici non vedono l’ora di mettere le mani sul rifacimento della avventure del mitico mangiamele, stando ad un thread apparso sul forum NeoGAF, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è già acquistabile in alcuni Paesi.

Come dimostra la foto poco più sopra, il day one del gioco è stato rotto in Kuwait, permettendo a questo fortunato videogiocatore di godersi prima del tempo il caldissimo comeback di Crash. Sempre secondo la fonte, il day-one potrebbe essere rotto a breve anche negli Emirati Arabi, mentre a noi italiani toccherà attendere il debutto ufficiale.

Mentre contate i giorni, avete già visto il trailer di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy con le reazioni del pubblico all’E3 2017?

Comments

Headlines

Crash Bandicoot

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Day One

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com