Come girano i giochi su Xbox One X? L’E3 2017 era solo l’inizio per Phil Spencer

By Alessandro Arndt Mucchi, lunedì, 19 giugno 2017 09:50 GMT

Volete saperne di più sulla prossima console Microsoft? È solo questione di tempo.

L’E 2017 si è concluso e un po’ tutti stanno facendo bilanci e individuando i possibili vincitori della kermesse. Facebook, per esempio, ha pubblicato delle statistiche legate ai brand più commentati durante i giorni di fiera mostrando una decisa vittoria di Sony, mentre YouTube ha premiato Star Wars: Battlefront 2 sul fronte delle visualizzazioni.

Per quanto riguarda Microsoft, invece, l’annuncio di Xbox One X (ex Project Scorpio) ha stuzzicato per forza bruta, ma sollevato anche qualche dubbio tecnico viste alcune dichiarazioni. Parlando di frame rate, Phil Spencer, ha già detto che non sarà obbligatorio per gli sviluppatori raggiungere i 60fps per esempio, ma allora come gireranno i giochi sulla nuova console?

Lo stesso Spencer ci tranquillizza con un cinguettio: all’E3 2017 Microsoft ha semplicemente iniziato a mostrare i giochi su Xbox One X e possiamo aspettarci nuovi video (magari proprio riguardo Gears of War 4) prossimamente.

Quando vuoi, Phil!

Comments

Headlines

Phil Spencer

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com