Arms: come si cambiano i costumi dei personaggi (e quanti sono)?

By Alessandro Arndt Mucchi, lunedì, 19 giugno 2017 09:20 GMT

Arms è finalmente disponibile su Switch: sapevate che si possono cambiare i colori dei personaggi?

Come potete vedere nel video qui sopra, in Arms sono disponibili varie combinazioni di colori per ogni lottatore anche se non è super intuitivo selezionarle.

Nella schermata di selezione del personaggio avrete accesso a quattro diversi set di colori: per vederli dovrete cliccare lo stick di sinistra (L3 per intenderci) e spostarlo in una delle quattro direzioni. Poi, sempre tenendolo premuto, premete A e potrete vedere il colore selezionato.

Purtroppo non è che questo metodo sia particolarmente comodo, soprattutto perché si può vedere il colore solo dopo la selezione (ma tranquilli che basta premere B per tornare indietro e riprovare).

Ricordatevi di mantenere la pressione sullo stick sinistro, non basta cliccarlo.

Ci sono quattro diversi colori per lottatore. È vero che non sono veri e propri costumi inediti, ma fa comunque piacere.

Per quanto riguarda il gioco, se ancora siete indecisi, il consiglio è di dare una lettura alla nostra recensione di Arms, tenendo anche presente che sono già state annunciate interessante novità per i prossimi mesi.

Comments

Headlines

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com