Un leak mostra come sarà il Super Nintendo World di Orlando

By Pablo Bernocchi, domenica, 18 giugno 2017 17:59 GMT

Sappiamo che se siete videogiocatori non vi farà sognare Disneyland ma impazzirete per Super Nintendo World, il parco divertimenti di Nintendo.

Proprio in queste ore abbiamo pubblicato un primo trailer del parco giochi di Nintendo, a quanto pare si entra attraverso un tubo verde di Mario, c’è il Castello di Bowser e anche, tre le varie attrazioni, una dedicata a Mario Kart.

Le novità però continuano a trapelare e in rete sono stati pubblicato altri leak che mostrano la piantina del parco Super Nintendo World di Orlando e le varie attrazioni.

Questa è la piantina, dove si distinguono il Mushroom Kingdom di Super Mario, il Castello di Peach, poi un’area dedicata ai Pokémon, altre giostre di Mario, una sala giochi e dei negozi.

Al centro il mondo dedicato a Kirby, in alto il ‘Reame di Zelda, a sinistra l’Isola di Donkey Kong e , quello che occupa più spazio di tutti, le montagne russe di Super Mario.

nintendo_land_map

Qui sotto dettagli e ricostruzioni CAD delle varie aree del parco Super Nintendo World.

nintendo_land_mario_kart_2

 

nintendo_land_mario_kart

 

nintendo_land_kong

 

nintendo_land_bowser

 

nintendo_land_zelda

 

nintendo_land_render

 

nintendo_land_wario

Io non vedo l’ora di andarci.

Fonte my nintendo news.

Comments

Headlines

Super Nintendo World

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com