Pubblicato il primo trailer di Bravo Team, nuovo sparatutto per PlayStation VR

By Pablo Bernocchi, domenica, 18 giugno 2017 17:29 GMT

Sul canale You Tube di PlayStation è stato pubblicato il primo filmato di Bravo Team, un nuovo sparatutto per PlayStation VR in sviluppo presso Supermassive Games.

Bravo Team è descritto dagli sviluppatori come uno shooter in prima persona che sarà pubblicato in esclusiva per il visore di realtà virtuale di Sony. E’ in sviluppo presso Supermassive Games, già responsabili di Until Dawn e  Until Dawn: Rush of Blood.

Il gioco è stato ideato pensando a come sfruttare al meglio l’Aim Controller di PS VR.

Bravo Team è ambientato in una città dell’Europa dell’est; quando una missione di accompagnamento non va come sarebbe dovuta andare, e il Presidente viene ucciso, la nazione rischia la guerra civile e anche il protagonista del gioco dovrà decidere da che parte stare.

Il lavoro di squadra è la caratteristica principale del gioco, che è stato pensato per essere fruito sia in single player che online con un altro giocatore in co-op.

Ecco il filmato, buona visione.

Fonte all games delta.

Comments

Headlines

Bravo Team

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com