PlayStation crede nell’Europa e non permetterà alla concorrenza di riappropriarsi del mercato

By Giuseppe Carrabba, domenica, 18 giugno 2017 13:00 GMT

Un territorio, il nostro, molto importante per PlayStation. Lo dimostrano i numeri, lo confermano le vendite e Sony non ha intenzione di lasciare che le cose cambino in futuro, parola di Jim Ryan.

God-of-War-

Il presidente di PlayStation Europa, Jim Ryan (non è l’uomo qui su in figura), ha parlato dell’attuale situazione di PlayStation ai microfoni di TIME in un’intervista precedente al periodo dell’E3 2017.

In pratica? L’Europa è il territorio di maggior successo per casa PlayStation, e le cose non cambieranno in futuro.

“Sbaragliamo la concorrenza per 3 a 1 in Europa, siamo molto attenti a questo territorio e non lasceremo che altri possano erodere il nostro successo.”

L’Europa è certamente un territorio importante per PlayStation, anche sul piano operativo, basti pensare a Guerrilla Games per averne un chiaro esempio.

A proposito di Guerrilla Games, avete visto il nuovo DLC che andrà a espandere la storia di Horizon Zero Dawn? Cliccate qui per gli ultimi aggiornamenti.

Fonte.

Comments

Headlines

Europa

Intervista

Jim Ryan

Per migliorare la tua navigazione su questo sito, utilizziamo cookie ed altre tecnologie che ci permettono di riconoscerti. Utilizzando questo sito, acconsenti agli utilizzi di cookie.
Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com